domenica 1 marzo 2009









Questa mattina, anche se il tempo non era bello, ho deciso di andarmi a rilassare e godermi una giornata diversa dalle altre: mare!
Il posto è la spiaggia di Pescia Romana. Si trova al confine tra il Lazio e la Toscana ed è la propagine del Parco dell'Uccellina.
Quando sono arrrivato è cominciato a piovere. Un connubio perfetto: mare e pioggia, due elementi che mi esaltano. Le mareggiate avevano portato a riva di tutto: pezzi di barche, canne, scarpe, cartoni di plastica tronchi più o meno grossi. I tronchi arenato formavano delle sculture fuori dal normale. Avendo la macchina fotografica ho immortalato queste sculture uniche, anche perchè, sicuramente, con le nuove mareggiate sarebbero sparite o ricomposte con altre forma.
Le foto sono poche perchè la pioggia è iniziata a scendere copiosamente e si era alzato un vento freddo. Comunque ho cercato di "assaporare" il tutto in maniera tale da farmelo penetrare nel mio profondo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

eHI MA CHE FINE HAI FATTO?

Gianna ha detto...

Trasmettimi tutto...Anche a me piace il mare d'inverno.

Un abbraccio

Albachiara ha detto...

Immagini bellissime, forse tristi ma affascinanti. Il mare è meraviglioso in tutte le stagioni.

Buon inizio settimana

AnnaGi ha detto...

bel connubio mare e pioggia, ma dimmi: quando smetterà di piovere? Credevo che ormai stessimo andando incontro alla primavera e invece, mi assento per un week end lasciando il sole e torno trovando la pioggia.... mah!

Spirit ha detto...

dovrebbe finire venerdì ... bha!